Call Now +39 348 100 6897
Address Via De Gasperi 22A San Polo d'Enza 42020 RE

Espressa & Obblighi - La boutique della moda

Espressa

laboutiquedellamoda.it ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

Obblighi dell’acquirente

È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il consumatore e/o cliente autorizza LA BOUTIQUE DELLA MODA DI SILVA SANTOS CELIA REJANE e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza LA BOUTIQUE DELLA MODA DI SILVA SANTOS CELIA REJANE a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente.
Il cliente solleva LA BOUTIQUE DELLA MODA DI SILVA SANTOS CELIA REJANE da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l’unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di LA BOUTIQUE DELLA MODA DI SILVA SANTOS CELIA REJANE di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

×